Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

MORCARE

Ciao amici, oggi vi voglio parlare di un'azienda che mi ha molto colpito positivamente: la MORCARE ..vi scrivo due parole su di essa:

"...esperienza, autenticità e impegno sociale..."

Morcare vuole essere espressione di un modus vivendi che possa conciliare attività economica, sviluppo scientifico-tecnologico e rispetto per la Natura garantendo il benessere degli esseri viventi.


  • Know How medico scientifico
  • Ricerca e sviluppo
  • Produzione e commercializzazione di farmaci
  • Sviluppo e commercializzazione di prodotti naturali per la cosmeceutica
  • Scuola e formazione
  • Presenze e cooperazioni internazionali
  • Rispetto per l'ambiente

Il logo di MORCARE è un'immagine che riprende e unisce due simboli arcaici presenti nella tradizione celtica: il cerchio ed il fiorone.
Il cerchio rappresenta il movimento immutabile, senza inizio e senza fine, il tempo, il sole, la femminilità e quindi la natura protettrice, il fiorone è la giovane pianta che racchiude in sé tutte le possibilità di crescita e sviluppo.
La loro unione è la potenzialità del seme che si realizza, la capacità della natura di rigenerarsi all'infinito.


Gentilmente mi hanno omaggiato di un' accogliente borsa con all' interno:
 crème mains morcaresse
crème de jour morcaresse
crème de nuit morcaresse
crème anti-rides morcaresse
crème contour yeux morcaresse
Green Alps propolis spray morcare
Green Alps propolis spray junior morcare

eccoli tutti insieme:





Ora ve li presento dettagliatamente:

GREEN ALPS PROPOLIS SPRAY

prodotti utili per l'igiene orale ed il benessere del cavo orale inoltre hanno un ottimo sapore soprattutto la formula junior infatti l'ho usato a mio figlio il quale ha gradito il dolce sapore della fragola








CRèME DE JOUR MORCARESSE

è nutriente idratante e protettiva..fattori fondamentali per la cura del viso che è una parte del corpo sempre esposta.










CRèME MAINS MORCARESSE


è nutriente idratante e protettiva..ormai la neve è alle porte e anche le mie mani risentono del gelo dell'inverno..io, la sera, prima di coricarmi, mi coccolo le mani con questa crema e subito le sento più morbide e "in salute"



CRèME DE NUIT MORCARESSE

Il packaging è minimal ma molto pratico e totalmente riciclabile. Ha un sistema di erogazione a pressione airless, cosa che apprezzo tantissimo nelle creme: non si spreca prodotto e soprattutto è molto più igienico.



Ribadisco che queste creme hanno ottime caratteristiche quali:

- non contengono OGM

- non sono comedogene

- non hanno parabeni

- non hanno conservanti

- non contengono oli minerali

- non contengono additivi sintetici

- non contengono PEG

- gli ingredienti sono tutti naturali

- non contengono allergeni


 
 
CRèME CONTOUR YEUX MORCARESSE
 



Questa crema contorno occhi 100% naturale bio svolge
- un'azione preventiva: grazie agli estratti di Ginkgo biloba distende le linee d'espressione, cancella i segni dello stress, la zona appare più distesa e tonica
- un'azione drenante liquidi: attenua occhiaie e borse sottoculari perchè stimola il microcircolo linfatico ed ematico grazie anche agli estratti di Ruscus aculeatus (pungitopo) e quelli di Vitis vinifera (vite)
- un'azione protettiva, nutriente, emolliente utile a mantenere morbido ed elastico il contorno occhi, contrastando invecchiamento cutaneo
Il Risultato? attenuazione di rughe e segni di espressione, occhiaie e borse sotto gli occhi
Grazie al Tubo Airless non tocchi il prodotto con le mani, è privo di aria all'interno quindi protegge la crema dall'ossidazione e dall'essicazione. Dura più a lungo e nelle migliori condizioni igieniche. Si assorbe completamente
Indicato per: cura del contorno occhi, borse e occhiaie
Modo d'uso: stendere poche gocce sul contorno occhi ben pulito e asciutto, picchiettare dolcemente per consentire l'assorbimento
Questo prodotto fa parte della / delle linee:
L'EQUILIBRIO NATURALE DELLA PELLE
 
 
CRèME ANTI- RIDES MORCARESSE
 
 L'ho provata personalmente e mi è piaciuta perchè ho avvertito all'istante una sensazione di benessere e cura della mia persona.





Tengo a ribadire che ho provato personalmente questi prodotti e li trovo utili per il nostro benessere tant'è che mi sento di dirvi PROVARE PER CREDERE


PER INFO:

 
 
 http://www.facebook.com/MORCARE.Official

http://www.morcare.co.uk
 












12 commenti:

  1. non l'ho mai provato..vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. Li sto usando anch'io, sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. non li ho mai provati ma, il fatto che siano prodotti naturali, già mi piace. voglio conoscerli meglio e quindi mi informerò tramite il loro sito. grazia

    RispondiElimina
  4. Che bella linea,grazie i tuoi consigli sono sempre molto utili,vado al sito x info.

    RispondiElimina
  5. anche io uso i prodotti morcaresse di morcare sono delicati e profumatissimi, mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  6. sono prodotti che vale veramente la pena utilizzare, adoro la crema per le mani.

    RispondiElimina
  7. io sto usando la crema da giorno,che mi è stata regalata,devo dire che è molto buona e delicata...davvero ottimi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  8. Non li conosco ma prodotti interessanti e ottima qualità

    RispondiElimina
  9. uso queste creme da un mesetto sono davvero ottime

    RispondiElimina
  10. non le conosco ma hanno interessanti qualità e si presentano davvero bene. Da provare. ciao :)

    RispondiElimina
  11. io ho avuto la fortuna di vincerli e sono ottimi

    RispondiElimina
  12. aspetto il corriere con questi prodotti non vedo l'ora...di provarli

    RispondiElimina