Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

ALCHIMIA NATURA


CIAO!! oggi voglio dedicarmi alla presentazione di un'azienda che si chiama ALCHIMIA NATURA

CHI SONO:
Una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti.
La cura e l'amore che mettono nei loro prodotti rispecchia il  loro  modo di coltivare, di raccogliere, di trasformare, di confezionare, di commercializzare la loro produzione di cosmetici.
La produzione diretta delle materie prime che effettuano nella loro azienda agricola gli consente di controllare la qualità di tuto il processo produttivo dei cosmetici e degli alimenti naturali di cui poi effettuano la vendita direttamente nel loro negozio.

Gentilmente mi hanno omaggiato di questi tre prodotti

    
OLIO HARA PANCIA GONFIA
 Proprietà: L’Olio Hara Pancia Gonfia è un olio specifico per massaggio addominale, grazie agli oli essenziali naturali 100% di Finocchio, Zenzero e Rosmarino e all’estratto di Melissa favorisce una diminuzione del gonfiore e del fastidio legato alla pancia gonfia, dura e dolente. La sinergia degli oli eterici, dell’olio di Vinaccioli e di Sesamo aiuta a rassodare la pelle, rendendola più elastica e tonica, usato con costanza migliora le funzioni fisiologiche intestinali.
Modo d’uso: Applicare un po’ di olio sulla zona addominale e massaggiare con movimenti lenti e circolari. Utilizzare una o più volte al giorno, ideale tutte le mattine per stimolare le funzioni fisiologiche intestinali e alla sera per rilassare l’addome contratto dalle tensioni giornaliere. L’olio Hara è indicato dopo il trattamento Fango Hara Pancia Gonfia per un’azione completa e sinergica.


SOGNO D' ORIENTE  shampoo-doccia con oli pregiati e sale del Mar Morto
Proprietà: Shampoo-doccia idratante, emolliente, ricco di Sali Minerali, aiuta a ritrovare capelli lucidi e forti. Delicato grazie agli estratti di calendula e elicriso, nutriente grazie all’olio di Oliva, ma senza appesantire i capelli, ideale anche per uso frequente e per chi soffre di prurito, dermatite seborroica, forfora. Grazie ai Sali del Mar Morto riporta equilibrio e energia al cuoio capelluto e alla pelle del corpo.


MONTEZUMA bagnodoccia al cioccolato e scorzette d'arancia
Proprietà: Bagnodoccia goloso e inebriante, grazie all’unione di Cacao e Scorzette di Arancia, tonifica la pelle, la nutre anche grazie all’olio di Riso e la rende piacevolmente profumata. Può essere utilizzato anche come shampoo per capelli secchi e devitalizzati, grazie alle proprietà antiossidanti e addolcenti del Cacao, li lascia morbidissimi e lucenti.
Modo d’uso: Massaggiare il Bagnodoccia direttamente sulla pelle e/o capelli o metterlo su una spugna e massaggiare. Risciaquare abbondantemente.


VI INDICO IL SITO A CUI FARE RIFERIMENTO
WWW.ALCHIMIANATURA.IT

SENTO DI DIRVI CHE HO PROVATO PERSONALMENTE LA DELICATEZZA DI QUESTI PRODOTTI E PERCIò LI STO CONSIGLIANDO!!CIAO!!

14 commenti:

  1. conosco questo brand ha delle profumazioni di doccia schiuma molto particolari. ottimo.

    RispondiElimina
  2. Sto provando anch'io alcuni prodotti e sono ottimi!

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti ma non li ho ancora provati grazie

    RispondiElimina
  4. non li ho ancora provati ma ne sento parlare molto bene

    RispondiElimina
  5. ottimi qst prodotti io li ho provati stupendi

    RispondiElimina
  6. Ho provato una crema mani di Alchimia Natura ed è favolosa! a me sono arrivati ieri dei campioni, non vedo l'ora di testarli. Per me comunque già promossi per la condotta dell'azienda e la genuinità dei prodotti.

    RispondiElimina
  7. che bei prodotti non li ho mai provati ora rimedierò grazie!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare molto bene di questo brand! Ne proverò i prodotti! VAdo subito sul sito!

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti li uso anch'io complimenti x la collaborazione

    RispondiElimina
  10. sono veramente ottimi prodotti...da provare!!!

    RispondiElimina
  11. Vorrei provare anch'io il bagnodoccia al cioccolato e scorzette d'arancia, chissà che profumo!

    RispondiElimina
  12. voglio provare l'olio per la pancia gonfia..che bello..

    RispondiElimina
  13. i prodotti alchimia natura li conosco bene, sono di modena e vengono prodotti proprio qui!!! devo dire che in alcuni casi ho avuto qualche piccolo problema, ma io sono piena di allergie ma, in altri casi, mi sono trovata molto bene!!!!

    RispondiElimina